sport

E sulla moviola in campo: "La benedirei, avremmo due punti in più"
57 secondi di lettura
"Irrati? è incorso in una giornataccia" ma "gli stringerò la mano e se avrò detto una parola di troppo chiederò scusa". Dopo l'ira nel postpartita di Genoa-Pescara 1-1, quando il patron rossoblù ha definito l'arbitro 'un matto', Preziosi getta acqua sul fuoco ai microfoni di Sportitalia. 

"Ho sempre portato rispetto alla categoria e agli arbitri. Irrati è incorso in una giornataccia che ci ha penalizzato, altrimenti il giudice non avrebbe squalificato Zampano accusandolo di comportamento gravemente antisportivo. Noi abbiamo un ruolo istituzionale ma siamo persone, ci possiamo arrabbiare, quindi ci sta. Irrati era in buona fede, non è venuto a penalizzare il Genoa".

E sulla moviola in campo il presidente rossoblù si allinea di fatto all'intervento di Graziano Cesari su Primocanale: "La benedirei, avremmo due punti in più. Eviteremmo il gol-non gol e quindi risultati cambiati. Non capisco a chi possa dare fastidio, non va penalizzato lo spettacolo, può essere utile a fare chiarezza". Infine una parola ai tifosi: "A loro dico che recupereremo in fretta i due punti su altri campi".