sport

57 secondi di lettura
Sime Vrsaljiko continua ad essere uno dei giocatori del Genoa "in vetrina" in questa finestra di mercato. Le buone prestaioni offerte anche al Mondiale con la maglia della Croazia hanno rilanciato le quotazioni dell'esterno che sta bene in rossoblù ma che potrebbe partire in presenza di una congrua offerta.

Ed è la Fiorentina, da tempo, la più interessata all'ex talento della Dinamo Zagabria: nell'ultima offerta, oltre a soldi, ci sarebbe anche il difensore argentino Roncaglia, 35 presenze e 3 reti in maglia viola nelle ultime due stagioni.

In stand by, intanto, il contatto Perin-Bayern Monaco: il portiere, giustamente, vuole essere certo di poter giocare almeno un tot di gare per non fare la muffa dietro a Neur. E in ghiaccio c'è anche lo scambio Pinilla-Tathcidis: ieri parole di "apertura" da parte dell'agente del cileno ma il cambio societario al Cagliari rallenta, giocoforza, le operazioni.

E intanto tornano le voci sul difensore del Livorno Ceccherini: nei giorni scorsi, proprio a Derby in Terrazza, il suo procuratore Rispoli aveva confermato i sondaggi rossoblù. Su Ceccherini c'è anche la Fiorentina.