sport

52 secondi di lettura
"È mancato il gol ed è mancata l'esperienza". Riassume così Cesare Prandelli la sconfitta per 1-0 del Genoa contro il Torino.

Prandelli che ribadisce l'importanza della tifoseria in questo momento così complicato per i rossoblù. "Sono amareggiato, deluso e arrabbiato. Dobbiamo ricominciare a lavorare come abbiamo sempre fatto, dobbiamo cercare di ricompattare questo ambiente. Ringrazio chi è venuto, perché è stato straordinario. Ma rimando quello che penso su questa vicenda a fine campionato. Per qualsiasi squadra giocare senza la propria tifoseria diventa difficile. Questo stadio ti dà tanto, ma ti leva anche tanto".

Il tecnico ha parlato anche del problema del gol, con il Genoa a secco in 7 delle ultime 9 partite. "Quando ci sono delle pressioni forti i ragazzi giovani hanno bisogno di giocatori più esperti, bravi a capire i tempi di gioco. A noi oggi manca la fase realizzativa".

"Domenica con la Spal? Quando le cose non vanno bene bisogna cercare la semplicità delle cose, con grande determinazione" conclude Prandelli.