sport

1 minuto e 8 secondi di lettura
Il tecnico del Genoa Prandelli parte dalla visita del presidente Preziosi negli spogliatoi a fine gara per commentare il match perso con l’Atalanta: "È stato molto positivo, ha rincuorati a uno a uno i giocatori. Dobbiamo giocare ancora delle partite, non è finita qua la stagione. Domani tifiamo Sampdoria.


Dopo il primo tempo ho pensato a qualcosa di molto positivo, avevamo contenuto bene l'Atalanta, avendo due opportunità interessanti. L'arrabbiatura è avere preso il gol dopo due minuti dall'inizio della ripresa. Lì non è mancata la reazione, è stato più un pensare di avere già fatto tanto. Questa settimana è molto delicata, non ci saranno molti argomenti se non a livello nervoso e psicologico". Poi c’è l’analisi dell’ammonizione a Romero che salterà la partita di Cagliari: “Secondo me ha preso un giallo ingiusto, non c'è stato nessun tipo di contrasto con Ilicic. Giocherà un altro e farà molto bene".


Chiusura in vista della partita decisiva contro il Cagliari: “Io sto pensando alla squadra, per aiutare la squadra a non perdere fiducia. Lavoreremo dal punto di vista psicologico, spero in un pubblico come contro la Roma. È una maglia di tutti, non solo di una persona. È di un'intera città, gloriosa, ha storia. Tutti abbiamo da perdere".
TAGS