sport

57 secondi di lettura
C’è molto rammarico per non aver raccolto punti in una partita giocata bene e in modo molto equilibrata” così al termine della partita persa a Cagliari Cesare Prandelli, tecnico del Genoa.

“Abbiamo affrontato un Cagliari molto organizzato, ma noi nei primi venti minuti abbiamo avuto tre-quattro palle per far gol. Potevamo uscire da questa partita con qualcosa di più - ha proseguito Prandelli -. Stiamo crescendo dal punto di vista del collettivo, siamo stati soprattutto nel primo tempo padrini del campo. I ragazzi stanno lavorando tanto e dispiace, ma tutti insieme possiamo farcela. Il tecnico rossoblu analizza nel dettaglio: "Potevamo sviluppare meglio le azioni nella fase conclusiva. Sono soddisfatto dal punto di vista dell'atteggiamento, ma dobbiamo assolutamente migliorare negli ultimi sedici metri.

La decisione di giocare con Pedro Pereira e lasciare in panchina Kouamè? Un’ulteriore opzione anche in vista delle sfide ravvicinate di questi giorni. Paradossalmente abbiamo fatto meglio nel primo tempo rispetto a quando avevamo le tre punte in campo. Romero? Deve continuare a crescere, oggi ha fatto un intervento brutto al primo minuto e poi è rimasto condizionato”.
TAGS