sport

1 minuto e 27 secondi di lettura
Praticamente formalizzato il prestito con diritto di riscatto dall’Udinese di Giuseppe Pezzella difensore dell’Under 21 azzurra. Con i friulani ha disputato 4 partite. In partenza c’è invece Zukanovic.

Pezzella è un giovane molto interessante ma potrebbe non essere l’unico arrivo. Si lavora per Sturaro ormai in dirittura d’arrivo e dal Napoli nella trattativa per Kouamè potrebbe essere inserito Rog. La squadra dopo l’allenamento del pomeriggio partirà alla volta del ritiro di Murcia.

Intanto il dg del Genoa, Giorgio Perinetti, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss KIss. "Kouame al Napoli? Stiamo parlando, c'è stato un approccio tra i presidenti Preziosi e De Laurentiis anche impegnativo, per così dire. Ora bisogna passare alla fase operativa, con i dettagli di vari bonus e tecnicismi che, alla fine, sono quelli che contano".

"Nella trattativa potrebbero essere inseriti altri giocatori del Napoli? Non ne stiamo parlando, ma eventualmente sarebbero operazioni separate", ha risposto Perinetti.

E sull'interessamento del Milan per Piatek?, ha così risposto: "Lo abbiamo letto su un quotidiano sportivo. L'indiscrezione ci ha sorpreso e ci rende orgogliosi il fatto che un nostro calciatore sia così cercato, ma una trattativa con i rossoneri non è ancora iniziata". 

A un'altra emittente partenopea, Radio Marte, sempre Perinetti si è soffermato sui singoli azzurri. "Non ci piace solo Rog, se guardo la rosa del Napoli c'è molto da guardare".

"Altri club su Kouamè? Rispettiamo la priorità che si chiama Napoli - ha risposto il dirigente dei liguri -, poi è chiaro che iniziano ad arrivare segnali anche da Premier e Bundesliga, ma speriamo che Kouamè resti in Italia".