sport

Il direttore generale sul mercato e il campionato: "Salvezza alla portata"
1 minuto e 11 secondi di lettura
Il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti a ruota libera sui rossoblù, in particolare sul mercato.

Si comincia da Perin, il portiere che è moltro richiesto sul mercato e ora si apre l’ipotesi Roma che sta per cedere Allison, probabilmente al Real Madrid: "Perin è tornato ad avere continuità dopo due brutti infortuni. Lo vedo allenarsi tutti i giorni e sto capendo perchè riscuote così tanto interesse. Si è stabilizzato, è maturato ed è diventato padre: è pronto per grandi traguardi. Noi vogliamo tenerlo - ha aggiunto il dirigente - ma se proprio dovrà andare via per fare la Champions, spero rimanga in Italia. Può andare alla Roma, o a qualsiasi altra squadra".

Perinetti ha poi confermato l’interesse per Mimmo Criscito che potrebbe tornare in rossoblù dopo sette anni in Russia allo Zenit San Pietroburgo. Su Laxalt c’è un retroscena: "Da gennaio ha avuto una crescita spaventosa. In inverno la Roma era vicina al ragazzo, ma lo scambio con Peres non si è concretizzato".

Poi il campionato con Ballardini protagonista di una rimonta importante in chiave salvezza: “"Eravamo certi che avrebbe avuto un impatto immediato con la squadra. Aveva alle sue spalle già altre due esperienza a Genova. A Napoli abbiamo fatto un'ottima partita, peccato per il risultato. Non dovremmo avere problemi a rimanere in Serie A".