sport

Al centro delle voci di mercato anche Kouamè e Romero
1 minuto e 12 secondi di lettura
"Dal Milan non mi è arrivata una proposta, ma un interessamento". Così il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti ha parlato delle voci di un possibile trasferimento di Piatek in rossonero. 

"Ora il Milan è impegnato nella Supercoppa, ma potrebbe arrivarci un'offerta nei prossimi giorni - ha poi proseguito Perinetti -. Noi aspettiamo e vediamo. Con il massimo rispetto si ascolta tutti. Leggo di tante fantasie, tipo Balotelli, che alimentano il nulla del calciomercato. Se il Milan ci formula un'offerta, noi la valuteremo. Noi non vorremmo cederlo a gennaio: se il club rossonero lo volesse nell'immediato dovrebbe formulare una proposta sostanziosa e non certamente legata a formule strane".

Altro nome caldo in uscita è quello di Kouamé, seguito dal Napoli. Ma anche qui Perinetti è chiaro: "Domandate a Giuntoli, al Napoli e al presidente. E' un giocatore che De Laurentiis ha chiesto a Preziosi, ma per ora è una manifestazione di interesse. Il giocatore non si muove a gennaio, ne riparleremo per la prossima stagione".

Poi una rivelazione: "La Juventus ci ha chiesto Romero, e abbiamo cominciato a parlarne, ma non c'è solamente la squadra bianconera. A gennaio resta da noi".

In entrata il d.g. genoano parla di Sturaro: "Ci interessa, ne stiamo parlando con la Juventus, con cui abbiamo una collaborazione proficua. Vorremmo riportare al Genoa questo ragazzo. Krunic? Ci interessa, aspettiamo una risposta dall'Empoli".