sport

Biraschi: "Juric ci chiede aggressività. Obiettivi personali? La Nazionale"
58 secondi di lettura
 Alla festa per i 30 anni del Genoa club Amt Goran Pandev ha parlato di Piatek: "E' un grande giocatore, sta facendo benissimo, speriamo continui così, spero diventi capocannoniere perchè lavora tanto e si impegna molto alla squadra. Assomiglia a Milito, spero possa fare lo stesso percorso.dispiace per Ballardini, Juric è un allenatore giovane molto prepararto, questa è la squadra giusta per lui. ci stiamo aiutando a vicenda"

E sul ritorno di Juric sulla panchina rossolù il macedona spiega: "Dispiace per Ballardini, Juric è un allenatore giovane molto prepararto, questa è la squadra giusta per lui. Ci stiamo aiutando a vicenda, sono convinto possiamo fare bene".


Alla festa Amt anche il difensore Biraschi: "Juric ci chiede un gioco più aggressivo rispetto a Ballardini. E' un modo di giocare completamente diverso. Bisogna essere molto preparati fisicamente. Il derby? dobbiamo vincerlo assolutamente, sappiamo quanto è importante per i nostri tifosi che si manifestano sempre il loro affetto".

Il difensore parla anche dei suoi personali obiettivi: "Prima di tutto fare il meglio possible per il Genoa e poi il sogno è conquistare la convocazione in nazionale".
TAGS