sport

Per lui premio Stelle nello Sport e un bimbo in arrivo
1 minuto e 7 secondi di lettura
"Grazie genoani per il calore con cui ci avete sostenuti in casa e in trasferta. Ci avete fatti nuotare in un mare di positività anche quando le cose non andavano bene. Un atteggiamento che fa onore a una tifoseria che invidiano in tanti. Giocare a Marassi è sempre bello. Un grazie particolare lo diciamo a chi ha compiuto lunghi viaggi per le gare fuori casa. Sarebbe magnifico chiudere con una vittoria. Con il Torino penso che sarà una partita spettacolare. Si affronteranno due squadre con la testa libera, senza acqua alla gola".

È il messaggio che Goran Pandev, attaccante del Genoa, ha lanciato ai tifosi alla vigilia dell'ultimo match di campionato, al Ferraris contro il Torino, dove potrebbe contendere la maglia da titolare a Gianluca Lapadula.

Ma, a parte la salvezza raggiunta e i sogni per il futuro, sono anche ore di gioia sul piano personale: in casa Pandev si sta per festeggiare in queste ore un nuovo bimbo. Per lui intanto è arrivato pure il Premio di Rossoblù dell’Anno con il plebiscito nelle votazioni di "Stelle nello Sport". lunghi viaggi per le gare fuori casa. Sarebbe magnifico chiudere con una vittoria. Con il Torino penso che sarà una partita spettacolare. Si affronteranno due squadre con la testa libera, senza acqua alla gola”.