sport

Il macedone: "Ballardini? Ci siamo già parlati"
1 minuto e 2 secondi di lettura
 "Crotone? Non sarà una gara da ultima spiaggia ma dobbiamo fare punti perché sono fondamentali per noi e poi quando si inizia a fare punti arriva anche la fiducia". Goran Pandev, reduce dal gol segnato in nazionale, analizza così in un video sulla pagina Facebook ufficiale del Genoa la prossima sfida che vedrà i rossoblù domenica a Crotone.

"E' una gara molto delicata - ha aggiunto l'attaccante macedone - e molto importante per noi. Abbiamo cominciato male questo campionato ma adesso sono cambiato un po' di cose e ci servono i punti sicuramente. Il Crotone cercherà di fare la sua partita forti anche di una classifica migliore ma noi siamo pronti e stiamo preparando bene la gara. Abbiamo un solo obiettivo: fare risultato e portare punti a casa".

La gara con il Crotone segnerà anche l'esordio di Ballardini sulla panchina del Genoa. Proprio il neo tecnico fu costretto da contratto ai tempi della Lazio ad escludere Pandev. "Ci siamo parlati e sono contento di averlo ritrovato qua - ha detto Pandev - Alla Lazio abbiamo lavorato insieme per poco tempo. Adesso speriamo di fare bene e di salvare il Genoa, questi tifosi se lo meritano".