sport

I due impegnati in Russia
58 secondi di lettura
 Gli occhi della dirigenza rossoblù sono puntati dritti al mondiale di Russia. Al Grifone serve un attaccante di peso, uno in grado di garantire la doppia cifra. E allora lo sguardo cade proprio su chi si sta mettendo in mostra in questi giorni nella massima competizione iridata.



Il primo nome sul taccuino è quello del costaricano Joel Campbell, 25 anni e un contratto in scadenza il 30 giugno. Esperienza e forza fisica. Nell’ultima stagione ha giocato nella Liga con il Betis Siviglia dove ha collezionato appena 8 presenze e una rete. Il meglio però lo ha dato con la maglia della sua nazionale dove ha timbrato cartellino in 15 occasioni. Nella prima sfida del mondiale contro la Serbia ha giocato appena 25 minuti.

L’altro profilo seguito viene dall’Australia. Matew Leckie gioca nell’Herta Berlino. Attaccante che agisce prevalentemente sull’esterno, unisce rapidità e forza. E’ partito titolare nelle prime due partita del mondiale contro Francia e Danimarca. Ha 27 anni e un cartellino che vale 4 milioni. Dopo tanti anni in Germania avrebbe voglia di una esperienza nuova. La meta italiana appare gradita. Il Genoa ci fa un pensiero.



TAGS