sport

Il Boca ha rinunciato al centravanti
1 minuto e 14 secondi di lettura
Ennesimo dietrofront nel caso-Centurion. Il giocatore argentino, dopo essere stato a un passo dal ritorno al Genoa, aveva trovato l'accordo con il Boca Junior, e la trattativa con i rossoblù sembrava ormai arenata. L'ennesimo colpo di scena ha visto gli Xeneizes rinunciare all'acquisto dell'attaccante.

Così Centurion tornerà a vestire la maglia del Genoa. Potrebbe già arrivare a Genova in serata.

Luca Rigoni, invece, sarà un giocatore del Genoa fino al 2019. 

Il centrocampista veneto arrivato in rossoblù nel gennaio 2016 ed entrato molto presto nel cuore dei tifosi per il suo temperamento, in campo sta per allungare la sua permanenza con la maglia del Grifone.

Nei giorni scorsi nel ritiro di Neustift aveva confidato: "Ho il contratto in scadenza nel 2018 e mi piacerebbe prolungarlo" . Detto fatto. L'accordo si sta definendo ufficialmente in queste ore

A 33 anni e con un nuovo contratto fino al 2019 di fatto si può dire che Rigoni potrebbe concludere così la sua carriera con il Genoa.

Buone Notizie per il difensore Armando Izzo: potrà giocare le amichevoli.

Attraverso un comunicato la Lega Serie A ha accolto la richiesta della società genoana di poter schierare nelle amichevoli Armando Izzo, nonostante la squalifica di sei mesi.

La motivazione, riportata nel comunicato riguarda  "la necessità di mantenimento di un adeguato livello professionale da parte di calciatori sottoposti a provvedimenti disciplinari che comportino la sospensione dall’attività sportiva per un lungo periodo"