sport

L'ex portiere rossoblù: "Se non gioca è penalizzato"
56 secondi di lettura
 "Perin alla Juve? È una scelta che deve fare lui, ha grandissimi vantaggi ma anche qualche rischio". E il rischio è quello di perdere l'azzurro, secondo Silvano Martina, ex portiere rossoblù intervenuto a Gradinata Nord su Primocanale.

Nei bianconeri "il titolare è Szczesny, rischiare in questa fase della sua carriera di andare alla Juve e non giocare automaticamente vuol dire perdere la nazionale. Mancini ha detto che chi non gioca è penalizzato. E la nazionale per lui può essere una chance troppo importante".

Ma Perin non potrebbe comunque giocarsi le sue carte? "Sono entrambi portieri forti, Perin può giocare tranquillamente alla Juve. Ma Szczesny è uno di valore, se fa bene e puntano su di lui Perin rischia di non giocare. È anche vero che oggi non ci sono titolari e riserve, anche il secondo portiere fa minimo 20 partite all'anno".

Chi potrebbe prendere il suo posto? "Si sostituiscono tutti, portieri bravi ce ne sono, Skorupski è uno di questi. Finito Maradona è arrivato Messi, il mondo va avanti. Sotto questo aspetto non c'è problema".