sport

Il difensore ha rinunciato alle vacanze per raggiungere i compagni
57 secondi di lettura
 Poteva allungare le sue vacanze di qualche giorno invece Davide Biraschi ha deciso di partire da subito con i suoi compagni per il ritiro di Neustift. Dopo l'europeo disputato in Polonia con la Under 21 la società gli aveva concesso qualche giorno di riposo, ma lo 'stakanovista' rossoblù non ha voluto perdere tempo.


Ai microfoni di Primocanale il difensore racconta i primi giorni di allenamento a Neustift: "Qui in ritiro il mister ci sta facendo allenare molto, siamo un buon gruppo. Sono molto felice di essere rimasto in questa società così importante e gloriosa".  

E sugli obiettivi della prossima stagione Biraschi è chiaro: "Voglio farmi trovare sempre pronto. Dobbiamo e vogliamo fare un campionato diverso rispetto a quello dell'anno scorso. L'Europeo con l'Under 21 è finito male, potevamo fare di più. Tra i miei obiettivi c'è anche quello di restare nel giro azzurro e magari pian piano scalare le graduatorie".

E sul suo ruolo il difensore ha spiegato: "Ho sempre preferito giocare come esterno in una difesa a tre piuttosto che in una a quattro".