SPORT

In questo campionato finora 2 punti raccolti a Marassi

Genoa, la sindrome del Ferraris fa paura: in 17 partite solo 2 vittorie

giovedý 14 dicembre 2017
Genoa, la sindrome del Ferraris fa paura: in 17 partite solo 2 vittorie

GENOVA - Ora è sindrome Ferraris. Il Genoa nelle ultime 17 partite giocate in casa ha vinto solo due volte, nel finire della stagione scorsa con Inter e Torino, poi ha racimolato in tutto 5 pareggi, collezionando dunque 10 sconfitte.

Numeri drammatici e antistorici considerando che il club rossoblù proprio davanti alla Nord ha sempre costruito le proprie annate migliori, dalle qualificazioni in Europa alle promozioni e nella lotta per la salvezza.

Ma da un anno il Ferraris è diventato terra di conquista non solo degli squadroni ma di tutti. Nello scorso torneo è arrivata una salvezza sofferta con il 2-1 al Toro, ma da quel giorno, 7 maggio penultima giornata, in campionato a Marassi è stata notte fonda.

In un girone 2 vittorie e tre pareggi con un totale di 9 punti. Una miseria. Ma in questo campionato nell’andata il Grifone farà comunque peggio, visto che finora i punti raccolti sono due (con Chievo e Roma) e manca solo un match, quello del 23 dicembre, che sarà importantissimo, col Benevento.

Commenti


I NOSTRI BLOG

zeneize tomorrow
Grif House
Samp Place