sport

Malgrado l'ultimo assalto dall'Inghilterra
1 minuto e 18 secondi di lettura
Diego Perotti sta per firmare prolungamento e adeguamento contrattuale. Un sacrificio lo definisce il presidente del Genoa Enrico Preziosi che ha tutta l’aria di alzare l’asticella delle ambizioni. Insomma i rossoblu’ non si pongono limiti, malgrado un po’ di amarezza per il no della Roma per Iturbe che ormai aveva gia’ fatto la valigia.

Perotti è rimasto malgrado l’ultimo assalto arrivato dall’Inghilterra ma era praticamente impossibile che l’argentino partisse alla vigilia della festa che i tifosi hanno organizzato alla Fiera del mare nel prossimo week end per  i 122 anni del club. Domenica sera attese oltre quindicimila presenze per uno show che sarà condotto da Jerry Calà amico di Preziosi. Alla fine fuochi d’artificio. Un bagno di folla per la squadra di Gasperini che si prepara alla ripresa del campionato per un poker si sfide, Fiorentina, Juventus, Lazio e Milan che diranno davvero se Burdisso e compagni potranno sognare come è successo l’anno scorso.

In fondo sul Genoa si parla spesso di rivoluzioni, ma in fin dei conti sono partiti tre titolari dell’anno scorso Edenilson, Bertolacci e Iago Falque piu’ Kucka. Sono rimaste pedine fondamentali come De Maio, Rincon e Perotti in piu’ sono arrivati alcuni giocatori che non potranno che crescere come Lazovic e Gakpe, senza dimenticare quel Capel che ha un curriculum di tutto rispetto. L’incognita è Pandev che pero’ avraà un paio di occasioni importanti visto l’infortunio di Pavoletti.