sport

Panchina rossoblu’ al centro del dibattito
1 minuto e 19 secondi di lettura
Non solo il Ferraris, anche il popolo social tifa per la riconferma di Davide Ballardini. Il Genoa deve decidere per il futuro se puntare sul tecnico ravennate che ha preso la squadra al penultimo posto  e portandola ad una salvezza praticamente certa con una media punti di 1,60 a partita, oppure se puntare su Davide Nicola, che come si sa è la prima alternativa se Ballardini non dovesse rimanere. Nicola è un nome uscito da mesi ed è logico che aleggi sulla panchina rossoblu’.

L’ex mister del Crotone esonerato proprio dopo la sconfitta all’andata col Genoa, dalla sua ha la conoscenza dell’ambiente del Grifone avendo giocato non poche stagioni con la maglia rossoblu’.

Ballardini pero’ ha fatto un mezzo miracolo e il pubblico lo ha acclamato sabato scorso e anche su social di Primocanale punta dritto su di  lui: “E’ da confermare sicuramente”, scrive Roberto, “Puo’ aprire un ciclo importante” gli fa eco Marco, mentre Pippo va oltre: “Ballardini andrebbe bene, è la ros a da cambiare almeno a metà”. E ancora: “Al mister bisogna fargli un super contratto prima che lo prenda qualche altra squadra, è bravo" fa notare Alessandro.  E’ un plebisicito con solo alcune voci qua e la che sottolineando il valore dell’apporto dell’attuale allenatore non disdegnano idee diverse tipo Maran. Ma è Nicola la prima scelta di rottura col presente. La soluzione? Arriverà presto, in fondo costa poco attendere ancora una settimana.