sport

1 minuto e 14 secondi di lettura
Cosa succede a Christian Kouame’? L’attaccante rossoblu’ fino a qualche settimana fa stava disputando un torneo eccellente, oltre le previsione visto che è giovanissimo e per lui è la prima stagione in A dopo la serie B con il Cittadella.


Ventisei presenze e 4 gol col Grifone, non è male. Per l’ivoriano si sono gia’ mossi club importanti come il Napoli e non solo, insomma il ragazzo gia’ così ha mercato. Ma nelle ultime settimane sembra tirare un po’ il fiato. Nelle recenti due partite con Chievo e Frosinone, Kouamè, ma non solo lui, ha deluso. Probabilmente la mancanza di gioco offensivo convincente ha finito per danneggiare proprio i bomber, ma la scelta di Prandelli di far giocare Kouame’ largo in un 4-3-3 con Lazovic a destra, Sanabria in mezzo e l’africano a sinistra, non è piaciuta.


Il tecnico pero’ va avanti per sua strada e dice che la “freccia nera” puo’ ancora crescere molto e che puo’ fare bene partendo anche defilato. C’è chi invece lo vede meglio accanto alla prima punta, insomma il dibattito è piu’ che mai aperto in una formazione che non segna da due partite e nemmeno contro l’ultima e la penultima della classifica è stata in grado di creare occasioni da rete delineate. Ora c’è il Parma ed è probabile che Prandelli faccia altri esperimenti.
TAGS