sport

Sampdoria: la vigilia della Fiorentina e il caso Schick
52 secondi di lettura
Appuntamento alle 19.15 in diretta su Primocanale e in streaming sul nostro sito per seguire le parti finali del big match al Ferraris tra Genoa e Juventus per un’edizione speciale di ‘Anteprima Calcio'.

Nel nostro nuovo studio virtuale insieme a Giovanni Porcella, ci saranno l’ex portiere rossoblu Leo Grosso e ora dirigente del sindacato dei calciatori e il professor Aldo Piccardo del Genoa Club Rapallo. Allo stadio il nostro inviato Luca Russo per intervistare i tifosi rossoblu a caldo dopo la fine del match e poi le interviste nel dopo match. Ma soprattutto protagonisti i tifosi del Genoa che potranno scrivere sulle pagine ufficiali di Facebook e Twitter di Primocanale Sport e telefonare in diretta (800640771).

Ma parleremo anche della vigilia della Sampdoria in vista della gara con la Fiorentina, le parole di Marco Giampaolo, la cessione di Schick sempre di più una telenovela. E torneremo a parlare anche dell’inchiesta di Primocanale sulle condizioni dello stadio Ferraris, un’inchiesta che ha smosso le acque dopo mesi di silenzio