sport

Buona la prima al Ferraris per il nuovo tecnico rossoblù
1 minuto e 2 secondi di lettura
E' moderatamente soddisfato Ivan Juric per il successo (3-2) del suo Genoa contro il Lecce che consente ai rossoblù di passare il turno in coppa Italia. Non mancano però le critiche.

"Abbiamo fatto errori da polli sui gol subiti - ha dichiara perentorio dopo il match - Mi sono piaciute tante cose, abbiamo creato una marea di occasioni. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, ma a ritmi più lenti di quello che ci aspettavamo. Nel secondo tempo abbiamo accelerato, creato tanto concedendo e quindi dobbiamo stare attenti.Mi è piaciuto che la squadra anche quando è andata sotto non ha perso la testa e mi è piaciuta la ricerca di gioco".

Per Juric quella con il Lecce è stata anche la partita del suo ritorno al Ferraris non più come giocatore ma come allenatore del Grifone.

"E' stato bello - ha dichiarato - Mi è piaciuto come ha risposto il pubblico anche quando la squadra era sotto, davvero un bel contributo".


Infine ancora una riflessione sul mercato.

"Mercato? La società sa di cosa c'è bisogno, dobbiamo aumentare la qualità con i giocatori che arriveranno" ha concluso il tecnico rossoblù.