sport

Il tecnico dopo i tre punti conquistati a cagliari
1 minuto e 7 secondi di lettura
"Abbiamo un grande rapporto fra di noi, abbiamo fatto una grandissima prestazione, potevamo chiudere prima la partita, perché abbiamo creato tantissimo, ma penso che la vittoria sia assolutamente meritata. Ci pesava il fatto che giocavamo bene, ma non riuscivamo a fare punti, però era importante non giocare stressati. Dovevamo essere liberi nella testa, cattivi e abbiamo vinto giocando al calcio".

Così Ivan Juric commenta la vittoria del Genoa a Cagliari, parlando a Premium sport. "Speriamo che questo sia un nuovo inizio e speriamo di fare più punti possibili - osserva - Galabinov e Izzo valori aggiunti? Avevamo alcuni giocatori non al top della forma, come Taarabt, Galabinov e Bertolacci, Izzo era squalificato, mentre oggi hanno fatto tutti una grande partita e, quando si alzano le prestazioni individuali, ne trae beneficio tutta la squadra. Calendario difficili nelle prossime giornate contro Milan, Napoli e Sampdoria? Anche nei match contro l'Inter, la Juve e la Lazio siamo sempre stati in partita, abbiamo perso, ma facendo bene. Affronteremo i prossimi impegni con la voglia di fare punti".

"Le condizioni di Lapadula? Ha fatto tutta la settimana col gruppo e già oggi volevo inserirlo negli ultimi 20' - conclude - ma Galabinov stava facendo benissimo e l'ho lasciato in campo. Lapadaula sarà sicuramente un rinforzo per noi".