sport

Il tecnico nasconde la formazione anti Inter, ma Pellegri parte titolare
1 minuto e 19 secondi di lettura
Ivan Juric affronta i problemi del suo Genoa in vista della difficile partita con l’Inter a Milano. Il tecnico non si sente con le spalle al muro dopo un inizio con due punti in cinque partite: No, io guardo le partite e anche la prestazione col Chievo mi è piaciuta a parte il gol subito che era evitabile".


Per il resto sono davvero convinto che la rosa a mia disposizione sia di buon livello per quelli che sono i nostrio obiettivi”. Juric risponde anche alle critiche per il fatto di aver impiegato nel turnover 24 giocatore fino a questo punto del torneo: “Io preferisco avere 11 giocatori certi, gia’ adesso ce li ho, ma devo pure vedere tutto il gruppo a mia disposizione. Ricci per esempio è un giocatore che mi piace ma fino ad ora aveva giocato pochissimo, devo fare delle valutazioni”.


Il Genoa recupera Pandev, ma a Milano dovrebbe cominciare titolare Pellegri: “Chiedero’ a lui di dirmi come sta fisicamente ma in campo col Chievo mi è piaciuto”.

Top secret la formazione anti Inter soprattutto a centrocampo, Juric è infatti criptico: “Ho due o tre cose nella testa, decidero’” Ma nell'ultimo allenamento prima della partenza il croato ha perso Bertolacci per un affaticamento muscolare. il centrocampista non è stato convocato.

Sui nerazzurri il tecnico del Genoa non ha dubbi: "L'Inter è forte. Ha trovato molta stabilità con Spalletti, concede poco ed è messa bene in campo tatticamente. Vuol dire che il pericolo arriverà dappertutto".