sport

Il tecnico rossoblù: "Dovremo vincere a tutti i costi"
1 minuto e 13 secondi di lettura
"Paradossalmente non sono dispiaciuto della prestazione dei ragazzi. Sono consapevole del divario, la Juve ci ha punito alla prima occasione ma la squadra ha fatto il massimo e non ho nulla da rimproverare".

Ivan Juric guarda già oltre il 4-0 incassato sul campo della Juventus. Il Genoa è atteso dalla partita con il Chievo, fondamentale: "Sì, ora noi abbiamo cinque finali, dobbiamo essere tutti uniti per conquistare la salvezza perche sarà durissimo - dice - Ho pensato a questo nei cambi di Laxalt e Burdisso".

I rossoblù hanno fatto due gironi molto diversi, brillanti all'andata, pessimi al ritorno: "Io ero molto contento di come giocava la squadra nei primi mesi, di come approcciava le gare ma ora non è il momento di fare queste analisi, alla fine tireremo le somme. Fino a gennaio mi sono divertito molto a vedere questa squadra, poi da gennaio ho sbagliato anche io. Non sono riuscito a lavorare bene, il divario tra i due gironi è troppo ampio, anche io sono andato in difficoltà per varie ragioni, anche la mancanza di esperienza".

"Ora avremo tre partite in casa su cinque e dobbiamo fare il massimo numero di punti possibili - conclude l'allenatore - La classifica non ci dà garanzie. Contro il Chievo sarà una delle partite più importanti della storia recente del Genoa, dovremo vincere a tutti i costi: l'ambiente dovrà essere molto unito".