sport

Il tecnico rossoblù amareggiato per la sconfitta contro l'Inter
1 minuto e 14 secondi di lettura
"I ragazzi hanno fatto un'ottima gara, concedendo poche palle da gol.Dispiace molto che al minimo errore siamo puniti". Parole del tecnico del Genoa Ivan Juric dopo la sconfitta di San Siro contro l'Inter per 1-0.

Juric, piuttosto arrabbiato nel finale a bordo campo ha denunciato  che "il calcio d'angolo dal quale poi è maturata la rete nerazzurra è viziato da un fallo che abbiamo subito".

Poi ecco l'analisi della gara del Meazza.

"La squadra è apparsa matura, concentrata, giocando anche bene - ha sottolineato Juric - Avevamo l'occasione anche di andare in vantaggio prendendo in mano il gioco negli ultimi 15 minuti.In questo momento ti gira tutto veramente storto, bisogna rimanere lucidi".

Dopo sei partite giocate per il Genoa solo due punti e il terz'ultimo posto in classifica. Il bilancio è deficitario anche se con l'Inter si è vista una squadra ben messa in campo.

"Col Sassuolo c'è stata una bella prestazione - ha analizzato l'allenatore del Genoa, a Udine abbiamo sbagliato la partita, con il Chievo abbiamo commesso un errore noi, contro la Lazio un errore individuale e oggi avete visto come è andata. Sono comunque sicuro che recuperando alcuni giocatori di qualità faremo bene".

Restano da valutare le condizioni di Laxalt e Veloso usciti acciaccati dalla sfida con l'Inter. Contro il Bologna, prossimo avversario sabato 1 ottobre alle 20.45 al Ferraris, mancheranno sicuramente Omeonga e Taarabt espulsi nella gara di oggi.