sport

Pavoletti in panchina. Sulla Samp: "Ha una rosa da Champions"
55 secondi di lettura
Ivan Juric per affrontare il derby comincia dalla sua squalifica: “Mi dispiace non esserci, ma l’allenatore non è fondamentale, insomma il fatto che io non ci sia non è un problema”. Lui da giocatore ha vissuto molte stracittadine e al proposito dice: “non so se sia un vantaggio o uno svantaggio, dipende come si vive la partita”.

Poi il mister rossoblù parla dell’emergenza in attacco: “E’ normale non essere brillanti in avanti visto le assenze ma cercheremo di vincere la partita con altre caratteristiche”. Fuori Pavoletti, Juric lancia Pandev: “Da lui mi aspetto una grande partita, giocherà. Pavoletti potrà venire in panchina ma non di più, mentre Ocampos invece non penso”.

Poi la Sampdoria. Juric non usa mezze misure: “Hanno speso molto ed hanno una rosa che potrebbe lottare per la Champions. Ci sono giocatori come Bruno Fernandes, Budimir e altri che sono forti. Mi aspetto una gara ovviamente difficile, ma ci siamo preparati bene”. Infine l’allenatore ha detto che Rigoni sarà disponibile