SPORT

Il tecnico rossoblu’ a Ferrara manda in campo il bomber titolare

Genoa: Juric con la Spal punta su Lapadula dall'inizio

venerd́ 27 ottobre 2017
Genoa: Juric con la Spal punta su Lapadula dall'inizio

GENOVA - Contro la Spal il Genoa si gioca molto. Per questo dal primo minuto Juric manderà in campo Lapadula. Toccherà all’italo-peruviano guidare subito l’attacco rossoblu’ in un match da non fallire per due motivi: per la classifica e per preparare al meglio il derby che si giocherà nel turno seguente. Lapadula contro il Napoli ha giocato una seconda parte della ripresa col piglio giusto, molto meglio che a Milano.

Galabinov ha evidenti limiti che non sempre la fisicità e la volontà riescono a nascondere. Probabile una staffetta tra i due, ma Lapadula è pronto a prendersi il Genoa dopo un inizio stagione difficile per gli infortuni del giocatore e per tutta la squadra che arranca nei bassifondi della classifica.

Per il resto contro una Spal che sta preparando il match come se già fosse l’ultima spiaggia per Semplici, il tecnico del miracolo ferrarese, potrebbe rientrare Rosi al posto di Lazovic e a centrocampo Juric sta vagliando altre soluzioni anche se affidare a Omeonga un ruolo da titolare in una partita così delicata è mossa su cui riflettere.

Ora per il Grifone i margini di errore si sono ridotti, anche se a ben vedere Perin e compagni hanno già affrontato le prime 4 della classifica con sconfitte, peraltro tutte di misura, su cui c’è qualche rammarico che in fondo danno coraggio. Ma  da qui in avanti alibi non ce ne sono piu’.  

Commenti



I NOSTRI BLOG