sport

Biraschi in panchina, Zukanovic squalificato, Izzo ko
1 minuto e 5 secondi di lettura
 Emergenza difesa per il Genoa in vista dell'esordio in Coppa Italia al Ferraris contro il Cesena. "Biraschi andrà in panchina perché non è al meglio e non vogliamo rischiare - ha spiegato il tecnico, Ivan Juric -. Zukanovic per la Coppa è squalificato e Izzo è indisponibile. Domani probabilmente dovrò adattare Rosi in un ruolo non suo".

Il problema si ripercuote anche sul mercato. "Abbiamo le idee chiare su cosa ci serve - ha detto Juric - Ad esempio abbiamo bisogno di un difensore. Serve un giocatore importante per sostituire Burdisso anche se Spolli ci può dare una grossa mano e sta facendo bene. Laxalt in uscita? Vediamo come si svilupperà la situazione ma ammetto che mi dispiacerebbe molto se dovesse partire. Capisco però anche i meccanismi societari e se servono soldi è giusto così, parliamo però di un giocatore che ha ancora ampi margini di miglioramento".

Laxalt sarà uno dei titolari contro il Cesena ma per il tecnico croato le insidie principali della sfida di Coppa arriveranno soprattutto dal terreno di Marassi. "Il problema non saranno le due gare in poco tempo, ma che il terreno è già distrutto, mi hanno detto che il campo è in condizioni schifose".