sport

Ranocchia e Zapata i nomi per la retroguardia
1 minuto e 6 secondi di lettura
 Pochi giorni fa a Pegli Preziosi lo ha detto chiaro e tondo: “Servono ancora due-rinforzi rinforzi”. E sul mercato continua la ricerca di quei giocatori che possano completare la rosa a disposizione di Juric. L’obiettivo è chiudere il discorso prima della dell’inizio del campionato. Il tecnico croato chiede un difensore e un centrocampista.


I nomi che circolano per la difesa sono sempre gli stessi. Ranocchia dell’Inter è l’opzione numero uno. La seconda è Cristian Zapata del Milan, ma per loro il problema è l’alto ingaggio. Potranno prendere l’Intercity per Genova solo a patto che si riducano lo stipendio.

 Mentre per la mediana resta calda la pista che porta al centrocampista uruguaiano del Defensor Benavidez. A Juric l’opzione piace, la trattativa deve 

 

La squadra nel frattempo continua gli allenamenti in val di Susa. Nella seduta di mercoledì qualche preoccupazione per Izzo. Il difensore rossoblù ha subito una botta in un contrasto durante una partitella in famiglia. E’ stato così costretto ad abbandonare il campo zoppicando.  Gli esami stabiliranno con certezza l’entità dell’infortunio.

 

Sabato intanto nuovo test per il Grifone. I rossoblù affronteranno a Bardonecchia i dilettanti del Borgaro Nobis