sport

Comunicato sul sito e su Twitter ufficiale della squadra di Preziosi
1 minuto e 10 secondi di lettura
Il Genoa è ufficialmente in vendita. Con un comunicato la società del presidente Enrico Preziosi ha annunciato l'advisor che seguirà l'eventuale cessione del club. Proprio la nomina di un advisor era una delle condizioni imposte dalla tifoseria che da settimane ha iniziato una durissima contestazione nei confronti del presidente Enrico Preziosi. 

"Il Genoa Cricket and Football Club S.p.A. comunica che è stato conferito mandato ad Assietta S.p.A
., Società di consulenza finanziaria specializzata in Corporate Finance, quale advisor per la cessione della Società. A supporto del processo di vendita, l’advisor verrà altresì affiancato da un soggetto avente profilo e network internazionali". Recita cosi il testo del comunicato inserito sul sito ufficiale e sull'account Twitter ufficiale della società rossoblu.

Intanto la squadra è al lavoro verso la delicata sfida col Cagliari. I giocatori rossoblu sono stati impegnati in esercitazioni di carattere fisico, palestra e partitella a campo grande, dieci contro dieci. Lerager ha svolto un programma differenziato e, dopo il placet dello staff medico, si appresta a tornare a disposizione in uno dei prossimi appuntamenti.

Con il team sono stati precettati due ragazzi della Primavera: il difensore Fallou e il centrocampista Rovella. Gradita visita quella di Stefano Sturaro, già senza stampelle a una decina di giorni dall'intervento. Il centrocampista ha seguito la seduta a bordocampo incitando i compagni.