sport

1 minuto e 0 secondi di lettura
Dopo una giornata di semi riposo, riprende la preparazione del Genoa in vista della partita di domenica pomeriggio a Cesena.

Nelle file dei rossoblù mancherà ancora Sturaro, che sconterà la seconda giornata di squalifica mentre in questi giorni andranno valutate le condizioni di De Maio, Izzo e Rincon.

E questo pomeriggio, il Genoa disputerà un'amichevole al Signorini contro il Derthona, squadra che milita nel campionato di serie D.

A Cesena saranno tanti i tifosi rossoblù al seguito della squadra: i tagliandi settore ospiti riservati ai titolari di Dna Genoa o Our Way per la sfida con il Cesena (domenica, ore 15) sono reperibili al costo di 20 euro sul circuito Viva Ticket. I giovani sino a 14 anni pagano la tariffa Junior di 10 euro. I diritti di prevendita ammontano a 2 euro in entrambi i casi. Per acquistare i tagliandi ed entrare allo stadio è necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla tessera del tifoso in originale. Domenica ai botteghini dello stadio non saranno in vendita tagliandi settore ospiti e i residenti in Liguria, sprovvisti di tdt, non potranno acquistare alcuna tipologia di biglietto. Non attiva l’iniziativa “Invita due amici allo stadio”.