cronaca

In appoggio alla richiesta dei piccoli azionisti, toni duri contro Preziosi
1 minuto e 5 secondi di lettura
Il tifo organizzato del Genoa nel corso dell'ultima assemblea ha parlato di bilancio e del futuro della società. Pareri evidenziati in un comunicato dai toni duri nei confronti della società e del patron Preziosi. L'Associazione Club Genoani "denuncia con rinnovata e grande preoccupazione le lacune della società Genoa che ne stanno caratterizzando in negativo il cammino nel campionato in corso".

I dirigenti dell'associazione esortano "il Popolo Rossoblù ad una cementificata unità per sostenere incondizionatamente, come solo il Tifoso Genoano sa fare, la squadra e spingerla a lottare strenuamente gara dopo gara al fine di riuscire nell'intento di risalire al più presto dalle pericolose "sabbie mobili" in cui si è venuta a trovare".

Il tifo organizzato esprime "approvazione all'iniziativa dei Piccoli Azionisti che attraverso loro tre rappresentanti hanno chiesto alla Presidenza la convocazione straordinaria di una assemblea per chiarimenti sul bilancio".

La conclusione del comunicato è indirizzata al nome che da qualche mese viene accostato al futuro societario rossoblù: "Ci permettiamo infine di invitare il Dott. Giovanni Calabrò a mettere un po' di luce su una vicenda che inizia ad avere i contorni nebulosi, l'acquisizione del pacchetto azionario della Società più antica d'Italia".