sport

Sebastiani sulla pagina Facebook dopo le polemiche
55 secondi di lettura
"Preziosi vuol far passare per dominata una partita assolutamente in equilibrio e le espulsioni sono la giusta conseguenza di un comportamento non consono, infine lo invito a guardare in casa sua prima di esprimersi in casa d'altri". Così sulla pagina di Facebook del Pescara Calcio il presidente, Daniele Sebastiani, in merito al match col Genoa.

E sull'operato dell'arbitro afferma: "Fino ad oggi anche il Pescara potrebbe lamentarsi di qualcosa ma non lo fa, in quanto il lavoro degli arbitri va rispettato a prescindere, tuttavia, penso che oggi l'arbitro non abbia sbagliato assolutamente nulla". ù

E aggiunge: "Sino ad oggi al Pescara non hanno regalato assolutamente nulla, forse il signor Preziosi non ha visto le prime gare nelle quali il Pescara avrebbe meritato di raccogliere molto di più sul campo. Mi meraviglio che lo stesso atteggiamento Preziosi non l'abbia avuto alla fine della partita col Napoli, nella quale probabilmente la sua squadra è stata graziata in più di un occasione e non certo per mala fede di qualcuno, ma solo perché questo è il calcio".