sport

56 secondi di lettura
E’ il giorno di Alessandro Matri.

Il centravanti arriva oggi a Genova per il primo contatto con la città, con il mondo Genoa e probabilmente anche con Gian Piero Gasperini, che è già in zona, scalpita in vista del ritiro di Neustift.


Matri arriva in prestito, con parte dell’ingaggio pagato dalla società rossonera e con tanta voglia di riscatto dopo una stagione tra Milano e Firenze non straordinaria. Ma Matri è ancora giovane, i centravanti hanno sempre, con Gasperini, trovato con facilità la via della porta e per lui c’è anche, chissà il sogno di rientrare nel giro azzurro.

Definita l’operazione Matri si dovrà chiudere quella per Vrsalijko con il Sassuolo che sembra attualmente favorito, con Fiorentina e lo stesso Milan leggermente indietro.

Intanto è stato definito l'arrivo del giovane e promettente difensore Izzo, proveniente dall'Avellino. Per lui, 22 anni, contratto triennale.

Il Cagliari ha smentito l’interesse per Tatchidis, che però piace molto a Zeman mentre in uscita c’è il giovane portiere Albertoni che potrebbe andare a farsi le ossa alla Spal.