sport

Ecco come acquistare i biglietti e arrivare allo stadio Franchi
1 minuto e 32 secondi di lettura
E' la partita che vale una intera stagione, certamente la più importante degli ultimi anni. Ci si gioca la permanenza in serie A e anche se in trasferta, il Genoa potrà contare ancora una volta sul sostegno del proprio pubblico. I colori rossoblù animeranno dunque una fetta dello stadio Franchi per aiutare Criscito e compagni in questo delicato momento.


A poche ore dall'avvio della vendite dei biglietti sono già decine i pullman prenotati e organizzati per la trasferta di Firenze. (Sarà probabilmente un esodo a tinte rossoblù). La contestazione nei confronti del presidente Preziosi va vanti ma la salvezza è troppo importante. I biglietti per il match contro i viola resteranno in vendita fino alle ore 19 di sabato sia nelle ricevitorie Ticketone che sul sito on line www.ticketone.it. Il prezzo è di venti euro: circa 2mila e 800 i posti disponibili nel settore ospiti. Fino a giovedì 23 maggio potranno acquistare il prezioso biglietto i possessori della tessere Dna Genoa, poi sarà il momento della vendita libera.  


Disposizioni precise anche per quanto riguarda l’arrivo con mezzi privati allo stadio della Fiorentina: l’uscita autostradale consigliata per tutti è quella di Firenze Sud sulla A1, mentre il parcheggio riservato è nelle immediate vicinanze del settore ospiti del Franchi. Per chi arriva in treno invece la stazione più vicina è quella di Firenze Campo di Marte, a circa 400 metri dallo stadio. Prandelli tiene alta la concentrazione dei suoi. A Pegli i rossoblù si allenano compatti, e blindati. Sì perché il mister ha deciso di lasciare il centro sportivo off limts a tutti i tifosi. Non vuole distrazioni nè occhi indiscreti. Già sabato la squadra arriverà a Firenze. Ventiquattro ore di ritiro. Poi domenica sera il match della verità.