sport

Arrivati a gennaio da Pescara e Carpi
1 minuto e 1 secondo di lettura
Riccardo Fiamozzi, appena arrivato dal Pescara, potrebbe essere uno delle nuove carte di Gasperini da giocare nella sfida che il Genoa lancia al Milan domenica alle 12.30.

Fiamozzi così si è presentato oggi: " Sono stato quattro anni al Milan e non covo alcun desiderio di rivincita, semmai un sentimento di gratitudine. E’ stato un periodo importante per la mia crescita, è normale che a un certo punto le strade si dividano. Da qui alla fine come squadra dobbiamo mettere in campo la nostra determinazione e cercare di raccogliere punti contro qualsiasi avversaria. A parte una volta ho sempre giocato sulla destra, mi metto tranquillamente a disposizione, anche se a sinistra forse è meglio che lasci il compito ad altri".

Prime parola anche per Gabriel Silva, arrivato dopo l'inizio di stagione al Carpi. L'esterno ha parlato anche del match contro il Milan: “Una partita-dice il brasiliano- in cui non partiamo favoriti, ma sappiamo che nulla è impossibile e stiamo lavorando al meglio. Abbiamo bisogno di muovere la classifica. È importante giocare da squadra e che ognuno faccia il suo lavoro seguendo le direttive di Gasperini. È un bravo tecnico e la confidenza con le sue metodologie aumenta dopo ogni allenamento".