sport

1 minuto e 6 secondi di lettura
"Nel calcio moderno l’apporto dei difensori, su corner e punizioni, è sempre più importante visto il peso che hanno i gol sui calci da fermo per determinare le partite. Può risultare decisivo, può fare la differenza”. Così il neo difesnore rossoblù
Koray Gunter parla del ruolo del difensore nel calcio moderno



Il sogno del neo genoano è quello di giocare nella sua nazionale: Da poco un colloquio con il Ct della Turchia Lucescu: “Mi ha chiamato per avere qualche informazione, mi ha detto che mi tiene d’occhio. Ma ora la concentrazione ora è rivolta unicamente al Genoa, voglio fare bene qui. Mi pongo l’obiettivo di essere un buon esempio, di essere di aiuto al mister e ai compagni”.

Sabato l'esordio ufficiale in Coppa Italia al Ferraris contro il Lecce: Un po’ di emozione c’è, un professionista vive per il gusto di entrare in un nuovo stadio, di giocare per i suoi nuovi tifosi. La qualificazione passa da una partita secca, non sarà facile, ci teniamo ad andare avanti”. E sulla città dice: "Genova è bellissima. Passeggiando per il centro si respira la grande storia di questa città. Sono affascinato dalle strutture architettoniche e dalla gentilezza delle persone”.
TAGS