cronaca

Anche il ritiro dell'anno prossimo sarà in Val Stubai
55 secondi di lettura
Cori, sorrisi, battute e tanto pubblico rossoblù. In un clima di festa è stato presentato ufficialmente il Genoa 2017/18 durante il ritiro di Neustift. Tanti i nuovi componenti della squadra già presenti, da Galabinov a Zukanovic, da Bertolacci a Spolli circa mille tifosi hanno salutato i propri beniamini saliti sul palco, compreso Ivan Juric.

Nell'occasione sono state presentate in video le nuove divise, prima maglia e kit portieri, mentre seconda e terza rimarranno ancora top secret. A presentare la serata è stato Andrea Carretti, l'inconfondibile speaker delle parite del Grifone al Ferraris, con alcuni siparietti tra i calciatori che si sono rivolti domande a vicenda.

Sempre più consolidato il matrimonio tra il Genoa e il Tirolo. Dopo i saluti di Gebhard Schöpf, riferimento del consorzio turistico della Val Stubai, è arrivato l'annuncio: firmato il contratto anche per il ritiro dell'anno prossimo. Poi la festa e la chiusura con l'inno del Genoa. Il ritiro arriva a metà strada tra le verdi ma piovose montagne austriache. E Primocanale continuerà a seguirlo in diretta sul web e in tv con tanti appuntamenti.