sport

1 minuto e 6 secondi di lettura
Giampiero Gasperini non si nasconde dietro ad un dito. Col Cesena domani al Ferraris vuole vincere: “Faremo di tutto per riuscire a conquistare i tre punti. Non sarà facile, ma un punto a noi non serve, come non serve al Cesena per la salvezza. Lo dobbiamo anche ai nostri tifosi che faranno vedere delle coreografie importanti e lo dobbiamo anche a noi stessi per consolidare una classifica buona.

L’Europa? Andiamo avanti partita per partita. Ripeto, il nostro campionato è stato ottimo e lo dimostra il fatto che a sette partite dalla fine siamo ancora qui a parlare di obiettivi inimmaginabili all’inizio stagione”.


Col Cesena ritornano Perin e Bertolacci, in attacco partira’ titolare Pavoletti: “Ha fatto bene fin qui e in B ha segnato tanti gol”.  Gasperini prova con un no comment a dribblare il discorso sul suo rinnovo contrattuale, ma poi cede e manda un messaggio chiaro: “Il Genoa è formato da un gruppo ottimo di giocatori. E’ un buon gruppo in tutti i sensi. Sarebbe bello confermarlo per alzare l’asticella come ha detto il presidente. Indipendentemente dall’allenatore. In questo la penso come Perin che non ha detto cose particolari. Quando ci vedremo col presidente parleremo di questo, l’importante capire i programmi”.