sport

1 minuto e 36 secondi di lettura
Gian Piero Gasperini non è soddisfatto per il pareggio del Genoa contro il Palermo

"Siamo stati costretti a inseguire dopo il gol del vantaggio-spiega il tecnico rossoblù- e ci è rimasta poca energia forse nel finale ma la reazione è stata positiva con il mio Genoa che ha fatto una buona gara dal punto di vista del gioco e del palleggio. Oggi abbiamo avuto tante occasioni, è mancato quel qualcosina che non ci ha fatto vincere e quando attacchi molto lasci tanti spazi e loro con i loro attaccanti ci hanno fatto male in contropiede ma la nostra partita è stata giusta"

Doveroso un cenno a Perotti: "Strepitoso. E' un giocatore recuperato al meglio, ha fatto una partita straordinaria stasera. Ha fatto ottime partite in precedenza ma questa sera è stato superlativo. e loro occasioni sono state in contropiede perchè noi per lunghi tratti non abbiamo concesso nulla ma li abbiamo presi alti e quando fai il pressing alto devi prenderti dei rischi e concedere qualcosa ma io sono contento. Dispiace non aver trovato il gol del vantaggio perchè la partita avrebbe potuto prendere un'altra piega"

Nel finale Pinilla ha protestato per un rigore: "Lui ha detto che era netto e che si è sentito tirare e vedendo le immagini mi sembra netto. C'è stato un placcaggio netto, forse non l'ha dato perchè era l'ultimo secondo ma quei rigori si danno anche allo scadere».

Infine una battuta sulla vicenda Perin : "Un caso che non meritava tanta attenzione. Mattia ha fatto un'ottima partita e il campo ha parlato per lui. Mattia è un atleta, una persona seria, un ragazzo che si applica. Qualcuno ha sporcato la sua immagine ma noi eravamo a conoscenza della cena, eravamo con lui, e se avessero messo pattuglie a ogni uscita ne avrebbero beccati molti».