sport

Ancora rabbia e delusione dopo il ko contro il Carpi
54 secondi di lettura
L'amarezza dei tifosi del Genoa dopo il ko interno contro il Carpi è palpabile così come quella di Gian Piero Gasperini.

Il tecnico avrà, ora, il problema di sostituire lo sciagurato Pavoletti, espulso dopo 5 minuti e che verrà squalificato per 2, probabilmente 3 giornate. Un vero centravanti di riserva non c'è e allora le soluzioni possono essere Pandev(che però non è ancora apparso in condizione) o l'utilizzo di Gakpè.

Intanto, nonostante la delusione, i tifosi sono pronti a sostenere la squadra nell'anticipo di sabato sera a San Siro contro l'Inter. I tagliandi settore ospiti per il Terzo Anello Blu sono in vendita, al costo di 20 euro esclusi i diritti, sul circuito Vivaticket (elenco rivendite su http://www.inter.it/biglietteria) o direttamente on-line (http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_show=76761). I tagliandi ospiti sono riservati a titolari di Dna Genoa e Our Way.

Pullman sono stati allestiti da alcuni club, tra questi Bonilauri, Figgi do Zena e Amt, Grifone Inside, Oregina e Red&Blue. Allo stadio una folta rappresentanza del Genoa Club Milano.