sport

1 minuto e 2 secondi di lettura
La grande tensione, soprattutto la rabbia, accumulata ieri dalla squadra per gli errori arbitrali che hanno portato alla sconfitta contro il Napoli, ha spinto oggi il Genoa ad annullare l'allenamento programmato.

Da fonti vicine alla società si evidenzia come la decisione sia stata presa per il rientro a tarda notte da Napoli ma soprattutto per la necessità di "fare sbollire la rabbia" ai giocatori.

Gasperini ha dato un giorno di libertà extra ai suoi nonostante avesse programmato un allenamento per preparare la gara ravvicinata con la Fiorentina, in programma sabato al Ferraris.

Intanto, il Presidente Preziosi alla Gazzetta dello Sport non ha usato mezzi termini: "Così è un altro sport. Se noi dobbiamo partecipare ad un altro campionato ce lo dicano, perché non possiamo più andare avanti. Qualcuno si lamenta per un torto – ha proseguito Preziosi – e ottiene subito qualcosa: un passaggio in Coppa Italia in un certo modo. Poi rigori, gol in fuorigioco. No, così non è giusto. E’ dalla partita contro la Roma che per noi la storia si è messa così: sviste arbitrali in serie, gol in fuorigioco, tocco sul portiere in uscita. Nessuno vede niente. Noi cosa possiamo fare?”.