sport

Solo seicento esemplari
59 secondi di lettura
Genoa Cfc e Lotto Sport Italia lanciano una nuova maglia da collezione per la collana “Legendary Match Jersey”. Si tratta di un altro prodotto che valorizza la ultrasecolare storia del club di calcio più antico in Italia, nella rivisitazione di una casacca unica nel suo genere. Questa preziosa maglia gara celebrativa, realizzata in un’edizione limitata in 600 esemplari, è ispirata a una storica uniforme indossata dal Genoa nella metà degli anni ‘80. Per la sua bellezza, la maglia venne poi riproposta nei primi anni ’90, come capo di allenamento per il team allenato dal mitico tecnico Osvaldo Bagnoli.

Il prodotto si arricchisce di un packaging ricercato ed è composto da un incarto velina triplo strato (bianco, rosso Genoa e blu Genoa), velina esterna blu con serigrafia uv Grifone limited edition, cordino di cotone 12 capi rosso in contrasto, pendaglio personalizzato fronte/retro con numero di maglia e taglia scritti a mano.

Nella giornata di oggi, attraverso la pubblicazione di un video, anche il cantautore Jack Savoretti, reduce da uno strepitoso concerto a Barcellona, scarterà in diretta il pacco contenente la “Legendary Match Jersey” recapitato dal club per il suo compleanno