SPORT

Il 21-enne centrocampista arriva dalla Lazio

Genoa, ecco in prestito Cataldi. Ma il mercato a centrocampo non si ferma

giovedý 12 gennaio 2017

Centrocampista 21 enne che predilige l'inserimento Ŕ pronto a giocare giÓ domenica a Cagliari per fronteggiare l'emergenza del centrocampo rossobl¨. Per caratteristiche pu˛ essere la spalla ideale di Veloso.


GENOVA - Prodotto del vivaio laziale, Danilo Cataldi arriva al Genoa con la formula del prestito secco fino a giugno.

Centrocampista 21 enne che predilige l'inserimento è pronto a giocare già domenica a Cagliari per fronteggiare l'emergenza del centrocampo rossoblù. Per caratteristiche può essere la spalla ideale di Veloso.

Nella Lazio era chiuso da Parola, Biglia e Milinkovic Savic e alla ricerca di più spazio, il giovane centrocampista ha trovato l'intesa con Enrico Preziosi che lo corteggiava da tempo. Non può essere però considerato un investimento in prospettiva perché a giugno tornerà nella capitale senza alcun diritto di riscatto.

E così il mercato del Genoa nel cuore del campo non si può definire concluso. Non è ancora tramontata l'ipotesi Hernanes dalla Juventus, ma intanto procedono i contatti con il Palermo per Hiljemark centrocampista svedese di 24 anni il cui valore si aggira intorno ai tre milioni di euro.

Commenti



I NOSTRI BLOG