sport

Tutte le statistiche del match tra rossoblu e nerazzurri
1 minuto e 4 secondi di lettura
Il parziale delle ultime 10 sfide in Serie A tra Inter e Genoa è di perfetta parità: quattro vittorie interne per parte e due pareggi.  L'Inter è imbattuta in casa in Serie A contro il Genoa dal marzo 1994: in quell'occasione il risultato fu di 3-1 per i grifoni - otto vittorie nerazzurre e tre pareggi da allora.

L’Inter ha vinto le prime due gare interne di campionato senza subire gol: nel 2015/16 arrivò a tre vittorie interne iniziali consecutive, tutte per 1-0.

Il Genoa ha vinto solo una delle ultime 18 partite fuori casa in A (3N, 14P) e non ha segnato in sei delle ultime sette trasferte.

L’ultima stagione in cui l’Inter iniziò il campionato con quattro vittorie e un pareggio è stata la 2013/14, quando però poi alla fine chiuse quinta.

L’Inter ha concesso almeno 10 tiri agli avversari in tutte le prime cinque giornate di campionato: 69 in totale, 14 di media a match. Il Genoa ha però effettuato 51 tiri fin qui, meno solo di SPAL e Crotone.

Era dal 1992/93 che il Genoa non iniziava il campionato senza vincere nessuna delle prime cinque giornate (chiuse 13° quella stagione).

L’Inter ha utilizzato solo 17 giocatori fin qui, meno di qualsiasi altra squadra in questo campionato