sport

Prima giornata di ritorno, poi la sosta. Diretta tv dalle 13
59 secondi di lettura
Il campionato di serie A è arrivato alla prima giornata di ritorno. Dopo le partite di oggi ci sarà uno stop fino al 20 gennaio. Il pallone lascerà spazio per due settimane al mercato, forse mercatino, di riparazione che si concluderà il primo febbraio.

Il Genoa al Ferraris ospita il Sassuolo, in un match che vale molto per la salvezza. La Sampdoria a cui Giampaolo ha chiesto motivazioni aggiuntive, fa visita al fanalino di coda Benevento per i tre punti che sono l’obiettivo. Insomma una sabato di aspettative per i rossoblucerchiati che però devono fare i conti con alcune assenze importanti.

Soprattutto l’infermeria del Genoa fino all’ultimo mette in croce Ballardini perchè da giorni da Izzo a Migliore non si sono allenati per svariati motivi. Giampaolo dall’altra parte perlomeno recupera Zapata ma non Strinic

È un sabato che comunque vedrà giocare alle 15 entrambe le genovesi, raro evento in una stagione da solito spezzatino ormai immangiabile. Primocanale sarà presente con una diretta dalle 13 alle 15 e poi dalle 16,30 alle 19. Spazio anche ai telespettatori che possono intervenire con telefonate e con i commenti sui social.