sport

Gradinata Nord-Sud giovedì 28 dicembre e 4 gennaio
56 secondi di lettura
Il campionato non si ferma durante le feste di fine anno. E quindi anche Primocanale resta in campo con una programmazione speciale per seguire Genoa e Samp nei loro appuntamenti a cavallo di 2017 e 2018.

Oltre ad Anteprima Calcio, tutti i giorni alle 19.15 sul canale 10, l'appuntamento con Gradinata Nord e Gradinata Sud si concentra in una sola serata, giovedì 28 dicembre alle 21 con una puntata mista dedicata ai colori rossoblucerchiati. Si parlerà già di calciomercato, senza però tralasciare l'ultima giornata del girone di andata che vedrà la Samp impegnata al Ferraris contro la Spal e il Genoa fare visita al Torino. Fischio d'inizio sabato alle 15.

Nel 2018 si farà il bis con un altro giovedì sera 'misto', il 4 gennaio alle 21, per fare un bilancio di un 2017 difficile per il Genoa e soddisfacente per la Samp, con le due squadre che riprenderanno a giocare nel giorno dell'Epifania, 6 gennaio, rispettivamente con Sassuolo (in casa) e Benevento (in trasferta). E poi le compravendite invernali, che nel frattempo saranno già entrate nel vivo, coi tifosi protagonisti come sempre al telefono (800.640.771) e sulla pagina Facebook di Primocanale Sport.