sport

1 minuto e 9 secondi di lettura
Domani, mercoledì 17 aprile, la Sampdoria al gran completo sarà all’Ospedale Gaslini per portare i tradizionali auguri di Pasqua ai bambini degenti all'Istituto pediatrico genovese.

Tutta la squadra e la sua dirigenza sarà accolta dal presidente del Gaslini Pietro Pongiglione e dal direttore generale Paolo Petralia. L'evento è fissato per mercoledì 17 aprile 2019 alle ore 18.00 con appuntamento davanti all’entrata del padiglione 16: dopo una visita ai piccoli pazienti nei reparti di Chirurgia e Ortopedia, i giocatori della Sampdoria, alle ore 18.40 circa, incontreranno i bambini, le famiglie e il personale dell'Istituto in Aula Magna (pad. 16 piano terra), dove si intratterranno fino alle ore 19.00.

Giovedì, 18 aprile dalle ore 15.00 alle ore 15.45, sarà la volta del Genoa con una delegazione rossoblù che porterà un sorriso ai bambini dell’Istituto Gaslini ,a pochi giorni dalle festività pasquali.

Proseguono a getto continuo le visite dei tesserati agli ospiti dell’ospedale pediatrico, per il progetto di responsabilità sociale che il club sta portando avanti per raccogliere fondi per lo sviluppo dei servizi per le famiglie al Centro Accoglienza dove è stata inaugurata la Casa del Grifone. Una delegazione rossoblù guidata da mister Prandelli e composta dai dirigenti, Bessa, Pandev e Veloso, darà seguito ai precedenti appuntamenti al Gaslini in compagnia dell’ad di Zentiva Italia, Marco Grespigna, partner e tra i finanziatori del progetto.