sport

Dalla settimana prossima allenamenti graduali
1 minuto e 33 secondi di lettura
 Venerdì scorso era stato costretto ad abbondanare di punto in bianco il ritiro di Neustift. Poi l'operazione alla tiroide in una clinica di Pisa e ora la degenza. Raffaele Palladino ha scelto i social per raccontare la sua storia. Attraveso la sua pagina Facebook, l'attaccante rossoblù ha anche ringraziato tutte quelle persone che gli sono state accanto in questo momento difficile. Dai medici, alla società, dai compagni di squadra ai parenti e amici. E' lo stesso Palladino a spiegare come "tutto sia andato per il meglio". Infine la promessa di tornare al più presto ad assoparare il campo insieme ai compagni. Già dalla settimana prossima infatti l'attaccante potrà tornare a fare piccoli e graduali allenamenti.  

Questo il post completo:

"Buongiorno a tutti,
pochi giorni fa avevo effettuato le visite mediche presso la Ecomedica di Empoli, e le indagini diagnostiche avevano evidenziato la presenza di una patologia tiroidea come avevo già avuto modo di riferire.
Pertanto ieri sono stato sottoposto a un intervento chirurgico presso la clinica San Rossore di Pisa che ha avuto un esito molto soddisfacente.
Ad assistermi c'era il Prof. Angelini che mi segue da anni,
ringrazio lui e tutto il suo staff per la professionalità: Alessandro Bonuccelli e Araya Cintelli ; il Dr. Mariano Grosso, un ringraziamento speciale al chirurgo Dr. David Galleri che mi ha operato.
Ringrazio tutto il Genoa, il suo staff medico e in particolare il Dr. Piero Gatto che mi ha seguito in questa fase.
Tutto è andato per il meglio come accennavo e gia' a partire dalla prossima settimana potro' riprendere gradualmente gli allenamenti.
Non vedo l'ora di tornare in campo e approfitto dell'occasione per rinnovare i ringraziamenti a tutti voi per l'affetto e il modo in cui mi siete stati vicino.
Vi voglio bene!
Forza Genoa ❤️💙"