sport

1 minuto e 6 secondi di lettura
Lo aveva anticipato il Presidente dell'Acg Davide Traverso a Primocanale che sarebbe stata una festa l'ultima gara interna del Genoa contro l'Inter.

E oggi, la Tifoseria Organizzata, ha annunciato un'iniziativa per domani. Ecco il comunicato:

"Giunti all'ultimo atto al Ferraris vogliamo festeggiare insieme un campionato che comunque vada ricorderemo a lungo.

Non ci siamo mai fermati davanti a nulla, né la Serie C, né gli interminabili anni della B, niente è mai stato un ostacolo così grande da fermare la Gradinata Nord e non lo sarà di certo una licenza UEFA, quindi Sabato vogliamo immortalare una splendida stagione in un momento di grande festa.

Abbiamo organizzato, prima della partita, un corteo che  accompagnerà la squadra in pullman fino allo stadio, per dire grazie di un campionato giocato senza mai mollare, dietro ogni singolo pallone senza mai perdere fiato, un gruppo che si è dimostrato degno di indossare la maglia del Genoa e all'altezza di una Gradinata Nord bella come non lo era da tempo. L'appuntamento è alle ore 17 di sabato in Piazza Alimonda per proseguire fino allo stadio con la squadra e poi dentro sugli spalti con un tifo da inferno.Tutti in corteo, tutti allo stadio con una bandiera, facciamo vedere di nuovo a tutta l'Italia chi sono i Genoani." Firmato, Gradinata Nord.